Everton-Chelsea 0-3, highlights: Antonio Conte si avvicina allo scudetto

Everton-Chelsea 0-3, highlights: Antonio Conte si avvicina allo scudetto

Reduce da un'annata terrificante nella quale non è riuscito nemmeno a strappare un pass europeo, il Chelsea in questa stagione è tornato a competere ad altissimi livelli. I Red Devils guadagnano solo un punto contro lo Swansea, terzultima forza della Premier League, e falliscono il sorpasso su Liverpool e Manchester City.

E se non bastasse, Hazard ha già battuto anche il suo record assoluto di gol segnati in Premier League: 14, realizzati sia nella stagione 2013-14 che nella 2014-15, ma rispettivamente in 35 e in 38 partite. Sarebbe un traguardo importante per il nostro club, per i tifosi e per i giocatori. "Non è un vantaggio giocare prima del Tottenham". Il programma vede come protagonisti il duo comico formato da Pio e Amedeo, che si divertono a girare il mondo "a scrocco", ovvero sfruttando la generosità dei vip per sbarcare il lunario in alcune tra le mete più ambite del pianeta.

In attesa della cena, Antonio Conte si intrattiene in una chiacchierata con i due. L'Italia è sempre l'Italia, il cuore... "Per me è un grande risultato lottare per il campionato e per la FA Cup, spero di avere la possibilità di vincere qui anche in futuro".