Emily Ratajkowski sul red carpet di Cannes con la cellulite

Emily Ratajkowski sul red carpet di Cannes con la cellulite

Ma alla seconda serata la modella ha voluto esagerare sfoggiando con orgoglio i suoi veri gioielli.

Emily Ratajkowski può indossare qualsiasi cosa.

Fotografatissime anche le bionde Robin Wright, con un abito di seta verde lungo e regolare e la modella Lily Donaldson in un look Dior tutto tulle e trasparenze. Winnie Harlow invece si è presentata con un imponente abito blu oltremare firmato Zuhair Murad e Deepika Padukone ha optato per un verde bosco Brandon Maxwell con profondo spacco anteriore.

Cannes 2017: Bella Hadid ed Emily Ratajkowski infiammano il red carpet Il primo red carpet della 70esima edizione del Festival di Cannes passerà alla storia per essere stato il tappeto rosso di due delle supermodelle più acclamate del momento.

Protagoniste del red carpet per bellezza e sensualità, regine della trasgressione nella festa notturna sullo yacht.

Bella Hadid non è nuova a momenti sexy come questi. Emily e Bella hanno deciso di spingere un po' più in là l'asticella della provocazione lanciandosi in un ballo scatenato in cui si sono concesse qualche palpatina hot a beneficio dei fan, divertendosi per tutta la notte.

Quai altre sorprese avrà in serbo per i prossim giorni?

Il Festival di Cannes è una rassegna dedicata al cinema, ma in questi primi giorni i riflettori sono quasi tutti puntati sulla divina Emily Ratajkowski, che di professione fa principalmente la modella ma che ha all'attivo anche tre film (Gone Girl, Entourage e We Are Your Friends) e un paio di apparizioni in altrettante serie TV.