Ecco le foto del Moto Z2 Play con confezione di vendita

Ecco le foto del Moto Z2 Play con confezione di vendita

A dispetto del nome, il Z2 Play dovrebbe essere il successore del Moto Z dello scorso anno, non del Moto Z Play: tale supposizione è avvalorata dal fatto che il nuovo device di prossima uscita monterà una batteria da 2820 mAh, un livello decisamente inferiore ai 3510 mAh del Moto Z Play. Questo dispositivo, secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere presentato il primo giugno.

Poco più sotto, degli scatti mostrano il pannello frontale di Moto Z2 Play in tre varianti di colore: bianco/oro, nero/grigio e bianco/argento. Il display rimarrà da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel mentre saranno 64 i GB di memoria interna con l'opzione di espansione tramite scheda microSD.

Oltre alle immagine della scatola nell'articolo di ieri, vi proponiamo anche le inedite immagini del terminale avvolto da un case di protezione, che comunque ci fanno apprezzare in un certo dettaglio le simmetrie e le caratteristiche estetiche dello stesso. Si tratta di una sorta di unboxing, che ci permette di dare un'occhiata alla confezione di vendita. Moto Z ha un lettore di impronte digitali, batteria da 2.600 mAh con supporto per la ricarica rapida e connettore USB di tipo C. Moto Z è stato uno dei primi smartphone a non avere un jack audio da 3,5 mm.