Dredd: in arrivo la serie tv Judge Dredd: Mega-City One

Dredd: in arrivo la serie tv Judge Dredd: Mega-City One

Ebbene, ora Entertainment Weekly rivela che una serie tv si farà, ma non è chiaro se intratterrà qualche legame con il lungometraggio precedente.

Il film del 2012 è solo il secondo dedicato al personaggio; nel 1995 uscì un adattamento con Sylvester Stallone nei panni di Dredd. La serie, intitolata, Judge Dredd: Mega City One, sarà un dramma corale che segue le gesta di Dredd e di un team di Giudici.

Judge Dredd: Mega-City One ha per protagonisti Dredd e gli altri giudici - poliziotti del futuro con il potere di giudice, giuria ed esecutore - ed è ambientata nella fittizia megalopoli di Mega-City One, che comprende l'East Coast statunitense.

Questa potrebbe essere la volta buona. Ha dichiarato il suo presidente Mark Stern: "Questo è uno di quei seminali sci-fi che sembrano diventare sempre più rilevanti col passare del tempo". Come fan dei fumetti e dei due film, è un sogno che si avvera poter lavorare con Jason e Chris nell'adattarlo per la televisione. Grazie alle legioni di fan che hanno continuato la loro pressione sui social media, e a un sacco di lavoro dietro le quinte e di entusiasmo, miriamo a realizzare una produzione ad alto budget che soddisferà sia il vasto pubblico dei fumetti sia l'ancora più grande platea di spettatori televisivi. IM Global avrebbe messo in cantiere una serie tv ispirata a Judge Dredd.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.