Douglas Costa: è duello Juventus-Manchester United

Douglas Costa: è duello Juventus-Manchester United

I due non sono titolari nel Bayern Monaco e la Juventus, almeno per il primo, avrebbe già presentato un'offerta. Per i due giocatori non sembrerebbero mancare le pretendenti, con la Juventus che sembrerebbe molto interessata ad ingaggiarli.

La Juventus fa sul serio e mentre si appresta festeggiare lo storico Triplete in caso di vittoria a Cardiff contro il real Madrid per la finale di Champions League del prossimo 3 giugno, studia le principali mosse del mercato estivo. La società, nel frattempo, si sta guardando intorno per regalare ad Allegri una rosa ancora più competitiva dell'attuale e competere con le potenze europee per i prossimi anni. E non è detto che il Bayern Monaco lo lasci partire a cuor leggero dopo il notevole investimento fatto durante la scorsa estate.

Nel mirino della Juventus sono finiti due talenti del Bayern Monaco, precisamente Douglas Costa e Renato Sanches. La Juve, oltre a Douglas, segue anche Renato Sanches, altro elemento finito nel dimenticatoio con Ancelotti. A dimostrarlo sono le operazioni Coman e Benatia, delle ultime settimane.

Lo riferisce l'edizione di oggi del quotidiano 'Tuttosport', secondo cui i buonissimi rapporti tra la dirigenza bianconera e quella bavarese potrebbero risultare decisivi per il buon esito dell'affare: Douglas Costa sarebbe valutato circa 35 milioni di euro (bonus compresi), ma Marotta punta allo sconto e a prelevare il giocatore in prestito con riscatto ad una cifra inferiore.