Diretta Juventus-Crotone, segui il live della partita: le formazioni ufficiali

Diretta Juventus-Crotone, segui il live della partita: le formazioni ufficiali

La Juventus cerca i punti per vincere il suo 35esimo scudetto nazionale e confermarsi Campione d'Italia per la sesta volta consecutiva (record assoluto nella storia del calcio italiano).

Facciamo chiarezza. La partita sarà trasmessa dalle ore 15 come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport 2). Il Crotone, che pure avrebbe meritato una migliore sorte dal calendario, sembra poter recitare solo una parte da comparsa.

I calabresi hanno ottenuto 10 punti nelle ultime quattro trasferte di Serie A, dopo che ne avevano raccolti appena due in tutte le precedenti 14 gare esterne disputate nel massimo campionato. "Cerchiamo di chiudere domani con lo scudetto, così per due giorni ci riposiamo e non ci vediamo.", ha aggiunto il tecnico sorridente.

Al termine di queste considerazioni bisogna dire che saranno tanti a vedere Juventus Crotone in streaming. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Ecco i due possibili schieramenti. Il Crotone invece deve cercare punti in vista salvezza. Allo Juventus Stadium c'è voglia di festa, dopo il trionfo in Coppa Italia il secondo titolo è lì ad un passo. Higuain sarà il terminale offensivo supportato da Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Crotone (4-4-2): 1 Cordaz, 21 Rosi, 17 Ceccherini, 13 Ferrari, 87 Martella, 6 Rodhen, 18 Barberis, 8 Crisetig, 9 Nalini, 29 Acosty, 11 Falcinelli. All.: Nicola. Squalificati: nessuno.

31′ p.t.: Ancora Tonev sfonda sulla sinistra e crossa in area: pallone intercettato e messo fuori dalla difesa della Juventus.

Pronostico Juventus Crotone (domenica, ore 15.00) - La Juventus oggi potrebbe celebrare di fronte al pubblico di casa il sesto scudetto di fila: l'obbiettivo è troppo vicino per i bianconeri favoritissimi sulla carta contro il Crotone. E la Juventus stessa, sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato un messaggio di auguri per il croato (qui).

All'andata la Juventus si impose allo Scida con il risultato di 0-2 grazie alle reti di Mandžukić e Higuaín.

Juventus-Crotone è la penultima partita dei bianconeri in questa stagione. Così Massimiliano Allegri, alla vigilia della partita con il Crotone.

Streaming Juventus Crotone, quote per le scommesse favorevoli per alla formazioni di Allegri.