Cristiano Ronaldo stuzzica la Juventus: "Il Real Madrid è più forte"

Cristiano Ronaldo stuzzica la Juventus:

Cristiano Ronaldo, pericolo numero uno in casa Real Madrid, ha parlato durante l'Open Media Day di Madrid. Juventus e Real Madrid scaldano i motori, nessuna delle due vuole mancare l'appuntamento più importante della stagione.

Malgrado un leggero raffreddore, Cristiano Ronaldo ha confermato di sentirsi benissimo a livello fisico.

Sto bene, leggermente raffreddato, ma bene.

Infine gli elogi al suo allenatore, Zinedine Zidane: "Tutto questo è dovuto a una grande e intelligente gestione di Zidane, forse alcuni volevano giocare di più ma è l'allenatore che prende le decisioni". Obiettivo per la finale: "Facciamo gol e cerchiamo di non soffrire". Non ho sensazioni particolari, quando pensi troppo a una cosa le cose vanno al contrario. Cerco di rilassarmi, di non pensare al calcio e di stare con la mia famiglia.

"VOGLIAMO FARE LA STORIA" - "Come si vince una finale?". Siamo in un momento positivo, dobbiamo approfittare. "Serve carattere per dimostrare che siamo i più forti, e non sarà facile perché anche la Juve è una buona squadra". Manca ancora molto. Dopo aver vinto la Liga abbiamo un'opportunità unica, vincere la Champions per due volte di fila. "Siamo migliori della Juventus e lo dobbiamo dimostrare!"