Cristiano Ronaldo papà bis: la fidanzata Georgina Rodriguez incinta di due gemelli

Cristiano Ronaldo papà bis: la fidanzata Georgina Rodriguez incinta di due gemelli

Cristiano Ronaldo nuovamente papà?

Cristiano Ronaldo sarà ancora papà. La fidanzata Georgina è incinta e sembra essere al quarto mese di gravidanza. Nelle foto riportate dalla rivista, il pancione è più che evidente. Cr7 e Georgina Rodriguez sono legati da qualche mese. Di lei si sa che faceva la commessa in un negozio di abbigliamento e che ha dovuto lasciare il lavoro per la popolarità derivata dall'essere la fidanzata di Ronaldo. Georgina ha preso il posto nel cuore di Ronaldo di Irina Shayk: i due si sono lasciati nel 2015 e la top model russa è da poco diventata mamma di una bimba, avuta dall'attore Bradley Cooper. L'attaccante dei Blancos ha parlato dell'imminente sfida con la Juventus.

Ma ai sostenitori più attenti non è sfuggito un particolare importante; Ronaldo abbraccia Georgina, ponendo la sua mano sul grembo della compagna, che ha delle forme molto arrotondate e pronunciate tanto da lasciare pensare ad una gravidanza.

Fratellini in arrivo, dunque, per Cristiano jr, primo figlio del calciatore quattro volte Pallone d'oro, nato nel 2010 da madre sconosciuta. Ecco le parole del fenomeno portoghese riportate da Tuttosport: "La Juventus è una squadra molto forte, non è in finale per caso così come noi che abbiamo già eliminato avversari fortissimi come Bayern e Atletico". Lo dimostrano le immagini pubblicate dal settimanale che rivela anche che la coppia aspetterebbe due gemelli. Non sapevate nemmeno che Ronaldo avesse una nuova compagna?