Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha impressionato Naughty Dog

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha impressionato Naughty Dog

Nelle ultime ore la producer Kara Massie ha rivelato che Naughty Dog è rimasta impressionata dal lavoro svolto dagli sviluppatori di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Proprio ieri abbiamo pubblicato la nostra videoanteprima di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, dopo aver avuto l'occasione di provare tre nuovi livelli (Double Header, Orange Asphalt e Gone Tomorrow) tutti tratti da Crash Bandicoot Warped.

Vicarious Visions sta continuando ancora a lavorare sulla rimasterizzazione della trilogia originale di Crash Bandicoot, che uscirà il 30 giugno 2017 in esclusiva su PlayStation 4. "Di conseguenza dovremo vedere come questo gioco verrà accolto ma mi piacerebbe molto lavorare a un altro Crash, farlo su questo è stato meraviglioso". Ma attraverso Sony, Naughty Dog ha visto e ha giocato i tre giochi in diversi stage.

La collezione contiene i primi tre capitoli della famosa saga lanciata dalla suddetta compagnia che si è detta stupita in positivo dai feedback ricevuti da Vicarious Visions, dato che il risultato è di ottima fattura. "Sono davvero molto impressionati e piuttosto commossi dal modo in cui stiamo rendendo giustizia ai loro giochi originali".

Se siete titubanti sull'acquisto di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, forse questa notizia può rassicurarvi.