Clamoroso Milan, ecco Morata! Dalla Spagna sono certi: "Alvaro rossonero, ecco perché"

Clamoroso Milan, ecco Morata! Dalla Spagna sono certi:

Una stagione da titolare sarebbe fondamentale per lui in vista del prossimo mondiale in Russia.

Fassone e Mirabelli hanno iniziato i contatti con il club di Florentino Perez diverse settimane fa e, fin da subito, si sono intravisti degli spiragli.

Niente male per un 24enne che ha sempre dovuto sgomitare per trovare spazio nel Real Madrid e nella Juventus. A questo punto manca solo l'ok del Real Madrid anche se tutto lascia presagire a una cessione, considerato anche lo scarso impiego del centravanti spagnolo da parte di Zinedine Zidane. Il Diavolo, che punta ad una stagione di rilancio, srebbe disposto a versa per l'attaccante 60 milioni di euro. Chelsea e United quasi spiazzate, decisiva in questo senso la volontà di Alvaro: il giocatore preferirebbe l'Italia (la futura moglie è italiana) ed è stuzzicato dall'idea di diventare il simbolo del nuovo Milan, tanto che si ridurrebbe l'ingaggio per tornare a giocare in Serie A.

Oltre ai ragionamenti di carattere tecnico, anche delle motivazioni personali potrebbero influire sulla scelta di Morata che a giugno sposerà Alice Campello, ragazza veneziana conosciuta nel corso della sua esperienza juventina.

BELOTTI - Nel caso in cui lo spagnolo non dovesse approdare in rossonero resta sempre calda la pista di Andrea Belotti. Ma secondo il Corriere della Sera, nonostante il possibile pressing del Milan, sembra destinato a restare almeno un altro anno al Torino come confermato dal presidente Urbano Cairo: "Non c'è nulla di concreto".