Chiara Ferragni: tutti i tatuaggi della fashion blogger italiana

Chiara Ferragni: tutti i tatuaggi della fashion blogger italiana

E così, per prenderla un po' in giro ha imitato la proposta di matrimonio a Verona. Che sia una sorta di moda, un rito delle it girls, non è dato saperlo, fatto sta che anche Chiara ha indossato un abitino silver che non lasciava niente all'immaginazione. Il rapper ha approfittato della location da sogno per dedicarle una canzone inedita composta per l'occasione, estrarre un anello di fidanzamento dallo smoking e chiederle la mano. La fashion blogger Chiara Ferragni è entrata nella società con una quota di 1,21%, un regalo che il suo amico Riccardo ha deciso di donarle a titolo gratuito.

Ma quello che in molti non sanno è che la coppia, in realtà, è una triade.

Chiara Ferragni ama i tatuaggi e ricoprire il suo corpo di ricordi attraverso simboli, parole e frasi, dunque scopriamo insieme tutti i tattoo della fashion blogger italiana.

Sono ormai diversi giorni che non si parla d'altro se non di Fedez e Chiara Ferragni. Un amore profondo e che ha travolto tutti, soprattutto i followers dei diretti interessati. Tra i due è rimasto solo un rapporto lavorativo e di amicizia che li lega, niente di più. Potrebbe essere il solitario Cartier Destinée in platino con un diamante taglio brillante disponibile da 0,50 a 4,99 carati, oppure il Tiffany Soleste Ovale in platino con un diamante ovale centrale circondato di brillanti, oppure ancora il solitario Damiani Heart-made, che può essere personalizzato con differente montatura, caratura, colore e purezza. Sono tantissimi i meme che circolano in rete a proposito di questo lieve difetto fisico che si è finito con il celebrare. Nel frattempo, la fashion blogger si gode il momento emozionante ed è felicissima di poter finalmente chiamare Fedez il suo fidanzato ufficiale.