Chiara Ferragni incinta? Fedez forse presto papà!

Chiara Ferragni incinta? Fedez forse presto papà!

Quando lo scorso 6 maggio Fedez ha chiesto la mano della sua splendida Chiara Ferragni sul palco dell'Arena di Verona le reazioni da parte degli esperti di gossip "spicciolo" sono state fondamentalmente due: da un lato c'era chi si interrogava (in modo becero, lasciatelo dire) sull'autenticità della loro relazione; dall'altro c'era chi invece avanzava il dubbio che la coppia fosse già in attesa di un figlio e che il matrimonio avrebbe coronato il lieto evento nel modo più romantico possibile.

Sia ben chiara una cosa: la presenza di un medicinale di questo tipo non deve necessariamente farci saltare a conclusioni. I due sono volati in America per trascorrere dei giorni in relax, lontano dai paparazzi che si sono letteralmente scatenati dopo la proposta. In realtà, l'Inofert è un integratore alimentare specializzato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica, quindi non è assunto solo dalle future mamme, anche se rimane la sua funzione principale.

"Non aspetterei troppo: sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l'entusiasmo iniziale", avevano dichiarato all'unisono. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile.

Fedez e Chiara continuano a godersi la loro romantica vacanza alle Hawaii, senza preoccuparsi assolutamente del gossip, come testimoniano le numerose foto postate sui loro profili social ed il fatto che non si sono precipitati a smentire il pettegolezzo. Di Gabrielle si dice che si ispiri alla top Christy Turlington ma somigli a Emily Ratajkovski (quella di #escile).