Caos biglietti finale Champions League e info modalità squadre Uefa Champions 2017

Caos biglietti finale Champions League e info modalità squadre Uefa Champions 2017

La Juventus ha reso noto, tramite il sito ufficiale, i prezzi e le modalita' di acquisto dei biglietti per la finale di Champions League in programma a Cardiff contro il Real Madrid. Per quanto riguarda i pacchetti comprensivi di viaggio e pernottamento: si va dai 360 per il solo viaggio in bus (escluso costo del biglietto) ai 900 euro per volo andata e ritorno in giornata (sempre con l'aggiunta del costo del biglietto).

Pacchetto Hotel Londra 2 notti + Transfer bus: 480 euro + il costo del biglietto (che prevede una sistemazione in Hotel 3 o 4 stelle a Londra e dintorni con prima colazione inclusa).

SOLO BIGLIETTO: costo del solo ticket PACCHETTO CHARTER: 900 euro + costo del biglietto (volo andata e ritorno in giornata per Cardiff compreso trasporto da aeroporto a Cardiff City Stadium e ritorno in aeroporto).

La finale di Cardiff del prossimo 3 giungo per la Champions League tra Real Madrid e la Juventus sarà una vera e propria lotteria.

PROBLEMA TESSERA - Non solo il caso Iban: si registrano segnalazioni di casi in cui un numero di tessera risulta già utilizzato nonostante non sia vero, bloccando quindi la possibilità di acquisto di qualunque tipo di pacchetto.

Infine, le fasi di vendita di tagliandi e servizi: dalle ore 10 del 19 maggio alle ore 23.59 del 22 maggio: vendita riservata agli abbonati. Presente anche il Pacchetto Hotel Londra con due notti e trasferimento a Cardiff in autobus. Non si potrà acquistare più di quattro biglietti a transazione; i tagliandi saranno nominativi e dunque non cedibili. Nella seconda fase avranno la prelazione i J1897 e Premium Member. La Uefa ha concesso al Real Madrid 17.518 biglietti per la finale, di questi 14.645 andranno in prelazione ai soci. Prezzi che variano dai 300 agli 800 euro per il viaggio (da Roma o Milano) e biglietti che raggiungono la quotazione di oltre 1500 euro.

La Cardiff mania era già esplosa da tempo, questa mattina è partita subito la corsa contro il tempo per ottenere i tanto sognati biglietti per la finale di Champions.

I biglietti per la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid a disposizione del club bianconero e di quello blanco sono 18mila a testa.