Callejon e Albiol e il loro amore per Napoli: "Una città unica"

Callejon e Albiol e il loro amore per Napoli:

"Vincere uno scudetto a Napoli avrebbe la stessa valenza di un Mondiale". Ottenere questo successo sarebbe il massimo" ha esordito Albiol, mentre l'attenzione di Callejon si è spostata successivamente sulle partite che maggiormente lo hanno emozionato. "La finale di coppa Italia e quella di supercoppa contro la Juventus. Il più loco di tutti?

"Sicuramente Pavoletti. Pavoloso è il più pazzo del Napoli". Nulla di particolare. Tu sei brutto (sorride riferendosi al compagno Albiol, ndr). Tutto mi piace di Napoli e voglio continuare a stare qua. Un nuovo grande evento interattivo per dialogare in linea diretta con due protagonisti della stagione del Napoli. La gente ama il calcio, per i napoletani, il Napoli, è una religione, quando andrò via porterò tutto questo in Spagna, il calore della gente, ripeto, è straordinario.

Per Albiol: Come ti trovi con i tuoi compagni di squadra? Con Jorginho male (dice scherzando in presenza di Jorginho, ndr).

A breve comincierà la diretta sulla pagina ufficiale Facebook dell'intervista a Raul Albiol e Josè Maria Calleon. Hanno sofferto anche Juve e Real Madrid al San Paolo. I giocatori avversari sanno che è uno stadio caldo e storico e per noi questo è importante.

Per Albiol: Con chi vai più d'accordo nello spogliatoio?

"Con nessuno, sto sempre da solo (ride ndr)". Con tutti i miei compagni sto bene. Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri ho un ottimo rapporto.

Per Callejon. Quale posto di Napoli ti piace di più? "Ho iniziato a giocare lì e per me è stato come tornare a casa ed inoltre abbiamo fatto due grandi partite". "Il San Paolo mi ha sempre regalato grandi emozioni". Cibo preferito? Il pesce! Ma qui ci sono molte leccornie, mozzarella, taralli, ne mangio spesso.

Per Albiol: Cosa sarebbe uno scudetto a Napoli? . "I miei figli, perché sono nati qui e saranno sempre napoletani".

Per Callejon. Cosa mangi di più a Napoli? Somiglia molto alla Spagna del sud.