Calciomercato Torino: Cairo "Belotti resta con noi"

Calciomercato Torino: Cairo

Ecco le parole del patron riportate da Gazzetta.it: "Ieri non ho visto il Torino in campo, i giocatori erano in vacanza - dice il presidente del Torino e di Rcs MediaGroup -".

Tutti vogliono Andrea Belotti.

Alla giornata delle giovanili c'era anche Emiliano Moretti, che ha accompagnato il figlio che gioca nei Pulcini e al termine della funzione religiosa si è intrattenuto in disparte a parlare per qualche minuto con il presidente. Anche se, formalmente, la clausola non ha una data stabilita per essere eseritata. In Italia, si parla di un forte interesse da parte del Milan, pronto a fare follie pur di regalarlo a Vincenzo Montella. L'attaccante, insieme alla fidanzata Giorgia Duro, sta preparando il trasloco, ma ancora non si conosce la futura sistemazione del Gallo. "Ieri proprio si sono dimenticati di giocare, non so, è stata una partita inspiegabile".

Qualora dovesse sfumare il ritorno di Diego Costa, l'alternativa numero uno in casa Atletico Madrid è rappresentata da Andrea Belotti, attaccante del Torino autore di 25 gol finora in campionato. "E' un momento in cui è anche stanco, ha fatto una stagione lunga, e quindi sicuramente in questo momento non è il miglior Belotti".

"Il mister ha trasmesso ai giocatori tutto quello che c'era da trasmettere durante la settimana".