Calciomercato Milan, visite mediche per Franck Kessié

Calciomercato Milan, visite mediche per Franck Kessié

La stessa cifra che i bergamaschi avrebbero intascato dalla Roma, società che nei mesi scorsi aveva raggiunto un accordo di massima con il club orobico prima di venire superata proprio dai rossoneri.

Piccolo intoppo per Frank Kessie.

Per Franck Kessié, Milan e Atalanta si sono accordate sulla base di un prestito biennale con riscatto obbligatorio nel 2019 fissato a 28 milioni di euro. Il centrocampista ivoriano è ormai ad un passo dalla firma del nuovo contratto che lo legherà al club rossonero.

Kessie andrà a rinforzare il centrocampo rossonero, fornendo forza fisica, geometrie e dinamicità.

Il Milan è vicino dall'annunciare il suo secondo colpo stagionale.

La nostra opinione. L'arrivo di Ederson certamente fa tirare un bel sospiro di sollievo al Milan perché toglie di mezzo un'eventuale pretendente per Donnarumma, detto ciò ci sembra francamente folle spendere tutti questi soldi per un portiere che non ha ancora disputato una singola partita ufficiale nella Seleçao (Ederson vanta 5 presenze nel Brasile U23) e che ha giocato appena 55 incontri ufficiali con la maglia del Benfica (7 in Champions League).

È il Milan il vero protagonista di questo inizio di mercato. Il Milan del futuro comincia a prendere una forma ben precisa. A breve i rossoneri potrebbero chiudere anche per Ricardo Rodriguez del Wolfsburg.