Calciomercato Milan, pochi giorni e si chiude per Biglia

Calciomercato Milan, pochi giorni e si chiude per Biglia

Nonostante questo primo rifiuto la situazione per quanto riguarda il futuro di Biglia resta ancora un rebus: l'argentino infatti ha il contratto in scadenza nel 2018 con la Lazio e il suo entourage che però non sono ancora riusciti a trovare un accordo per il rinnovo lasciando di fatto la porta aperta a possibili scenari di mercato.

"I dubbi di Biglia?". Facendo un passo più grande di quello che si può permettere.

Com'è noto su Biglia c'è il forte interessamento del Milan, che avrebbe già riscontrato il gradimento da parte del giocatore. "Queste sono scelte di vita, ogni calciatore fa le sue valutazioni". Ma i rossoneri non intendono fermarsi qui. Ha giocato, a seconda delle necessità, da terzino, centrocampista esterno, centrocampista centrale e attaccante, cambiando spesso ruolo anche a partita in corso e mettendo sempre il massimo impegno e macinando chilometri; naturalmente la fatica ha ridotto qualche volta la lucidità, ma le sue prestazioni ed il suo comportamento sono stati sempre degni del massimo apprezzamento; forse oggi è il giocatore che meglio incarna lo spirito della lazialità che piace ai tifosi. "Biglia va solo ringraziato per quello che ha dimostrato in questi quattro anni, è sempre stato un professionista esemplare e non a caso ha avuto la fascia di capitano".

Infine Tare si è soffermato anche su de Vrij: "Per il prossimo anno cercheremo di aggiungere alla rosa attuale elementi in grado di dare qualcosa in più alla squadra. Comunque non sono deluso".