Calciomercato Milan, incontro con la Lazio per Biglia e Keita

Calciomercato Milan, incontro con la Lazio per Biglia e Keita

Nella giornata di oggi è in programma una 'missione romana' per l'ad Marco Fassone e per il ds Massimiliano Mirabelli.

Il Milan fa sul serio in vista della prossima stagione: dopo aver "prenotato" i colpi Musacchio (che ha sostenuto le visite mediche) e Ricardo Rodriguez, la dirigenza rossonera si prepara al terzo acquisto.

Non soltanto Keita. Il Milan ha messo nel mirino la Lazio ed i prossimi giorni si preannunciano molto caldi lungo l'asse Milano - Roma. Vedremo invece quali saranno gli sviluppi per Keita, Juventus permettendo. La cosa più importante è che la volontà della società è quella di trattenere questi giocatori. - ha sottolineato - Stiamo parlando con loro per il prolungamento del contratto, è come in un matrimonio: "tutte e due le parti devono essere contente". Potrebbero servire almeno 15 milioni per mettere le mani sull'attaccante esterno in grado di giocare sia a destra che a sinistra, ma abile anche a ridosso delle punte, dotato di un fisico normale (179 cm per 70 kg di peso) ma grande classe e talento sotto porta.

Il Milan è sicuramente fra i club di Serie A più attivi sul calciomercato. Loro hanno dato tanto alla Lazio, ma il discorso vale anche a parti invertite. Il primo ha richieste in Turchia, il secondo dovrebbe rientrare al Chelsea mentre il cileno non ha pienamente convinto Montella, nonostante il tecnico napoletano sia un grande estimatore del centrocampista ex Fiorentina.