Calciomercato Inter, primo colpo vicino: Pepe verso i nerazzurri

Calciomercato Inter, primo colpo vicino: Pepe verso i nerazzurri

Un mercato da protagonisti, soprattutto, che permetta di dare maggior contributo tecnico e qualitativo in campo. Pepe sarebbe un colpo di esperienza e a parametro zero, visto che il suo contratto con il Real è in scadenza a giugno 2017. La società nerazzurra è già al lavoro per strapparlo alla concorrenza e avrebbe addirittura in mano il giocatore: ora dovrà decidere se chiudere o meno l'affare, anche se sembra intenzionata a farlo.

Dieci anni dopo il suo arrivo alla casa blanca, Pepe è pronto a lasciare il Real Madrid. Nel panorama europeo da registrare il forte interesse del Paris Saint Germain che avrebbe manifestato l'intenzione di acquistare il difensore portoghese.

Nel futuro di Pepe potrebbe quindi esserci la Serie A, campionato che il giocatore ha preferito alla Ligue 1 e al ricco campionato cinese: sulle sue tracce infatti c'è sia il PSG che l'Hebei China Fortune ma il lusitano pare abbia preferito l'Italia e in particolare la città di Milano in caso di addio dal Real.

Pepe era stato proposto negli scorsi mesi anche alla Juventus, che però aveva rifiutato cordialmente l'offerta. Jorge Mendes, procuratore del calciatore classe '83, avrebbe anche già incontrato Ausilio e limato i dettagli dell'accordo.