Biglietti finale Champions League a Cardiff, prezzi e disponibilità tifosi Juventus

Biglietti finale Champions League a Cardiff, prezzi e disponibilità tifosi Juventus

Questa la logica politica adottata dalla Juventus per la finale di Champions League in programma il 3 giugno a Cardiff conquistata ieri sera dalla Juventus grazie al 2-1 sul Monaco nella semifinale di ritorno. L'altra finalista sarà decisa stasera, dopo la semifinale di ritorno tra Real Madrid e Atletico Madrid, in cui il Real parte avvantaggiato dopo aver vinto per 3 a 0 la prima partita. Chi non si accontenta di guardarla in televisione può provare a comprare un biglietto per andare a vederla dal vivo, a Cardiff: mercoledì la Juventus ha dato le prime informazioni su come verranno venduti. Tuttosport esordisce con un "Favolosi", citando i nomi dei due marcatori (Mandzukic e Dani Alves) che hanno permesso alla squadra di vincere anche nella sfida del ritorno.

Il Millenium Stadium ha poco meno di 75mila posti, ma per la finale di Champions League potrà ospitarne solo 66mila.

Un grande successo per canale 5: nella serata di martedì 9 maggio, infatti, sono stati oltre 10 milioni i telespettatori che hanno seguito la gara di Champions della Juventus. Sarà ancora una spagnola a contendere ai bianconeri la più importante competizione riservata ai club, e sarà con ogni probabilità il Real Madrid, che ha già fatto piangere i bianconeri all'ultimo atto alla fine degli anni Novanta.

Contemporaneamente, pertanto, sarà attiva la fase riservata ai Soci Juventus Premier Club che avranno offerte specifiche. La Juventus ha scritto che i biglietti rimanenti "saranno destinati a sponsor, personalità, giocatori, dipendenti della società e loro familiari". Non si sa neanche quando si apriranno le varie fasi della vendita.