Benji e Fede cantano New York al Maurizio Costanzo Show

Benji e Fede cantano New York al Maurizio Costanzo Show

Ancora un appuntamento imperdibile nell'ambito di una puntata che si prospetta davvero ricca di ospiti e personaggi, musicali e non solo. Se infatti settimana scorsa abbiamo visto danzare Alba Parietti assieme a Stefano De Martino, chissà se questa volta vedremo muovere qualche passo di danza anche a Giuliana De Sio...

Il palco del teatro Voxson di Roma, nella puntata del 18 maggio 2017 accoglierà interessanti personaggi pronti a confrontarsi con il padrone di casa, Maurizio Costanzo.

Spazio anche al cinema. Nel corso della puntata, interverrà in collegamento anche Flavio Briatore (balzato recentemente alle cronache per aver gettato fango sulla burocrazia italiana in qualità di imprenditore). La canzone che cantano sul palco del Maurizio Costanzo Show è molto romantica e il ritornello intona così: 'Amore vieni con me, scappiamo a New York se stiamo insieme, di paura non ne avrò. Tra gli ospiti del salotto televisivo ci saranno: gli attori Claudio Amendola, Stefania Rocca, Giuliana De Sio, protagonista di recente di Ballando con le stelle, il cantante Alex Britti, le pop-star Benji e Fede. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.