Bella Hadid, palpatina a Emily Ratajkowski. Balletto hot a Cannes

Bella Hadid, palpatina a Emily Ratajkowski. Balletto hot a Cannes

Questa volta Bella ha scelto un abito rosa confetto, fatto a posta per lei, con un vertiginossimo spacco che ad ogni movimento svelava l'intimo della modella.

Ma alla seconda serata Emily Ratajkowski ha scelto di non essere messa in secondo piano dai preziosi, sfoggiando le curve ormai leggendarie. Bella si è fatta notare anche per un altro faux pas simile a quello dell'anno scorso: lo spacco dell'abito si è aperto troppo, lasciando intravedere la lingerie. A corredo dello scatto, la modella ha postato l'emoticon di due diavoletti. Emily e Bella hanno deciso di spingere un po' più in là l'asticella della provocazione lanciandosi in un ballo scatenato in cui si sono concesse qualche palpatina hot a beneficio dei fan, divertendosi per tutta la notte. A Cannes 2017 tra le star che brillano di più ci sono Bella Hadid e Emily Ratajkowski.

Non è il primo anno che Bella Hadid fa parlare di sé, già per la scorsa edizione del Festival aveva indossato un abito rosso molto provocante attirando l'attenzione di tutti.

Emily Ratajkowski non è stata l'unica modella a calcare ieri il prestigioso red carpet: anche Adriana Lima era presente e ha puntato su un elegantissimo abito da sera bianco con strascico e corpetto a cuore, che ha abbinato a un imponente collier di diamanti e a un rossetto rosso fuoco che vivacizzava l'ensemble e valorizzava gli occhi e gli splendidi lineamenti della modella. La coppia più bollente del Festival di Cannes 2017 cosa ci regalerà nei prossimi giorni?