Bella Hadid ci ricasca: un altro abito hot a Cannes!

Bella Hadid ci ricasca: un altro abito hot a Cannes!

Questa volta Bella ha scelto un abito rosa confetto, fatto a posta per lei, con un vertiginossimo spacco che ad ogni movimento svelava l'intimo della modella.

Quando è calato il sole, si è accesa la festa: la 25enne con le amiche Bella Hadid (hai visto il Wardrobe Malfunction sul red carpet del Festival?!) e Hailey Baldwin hanno improvvisato un balletto sexy sullo yatch, ovviamente anch'esso è finito sul web. Alla prima del film Loveless ha folgorato tutti Emily Ratajkowski, avvolta in una creazione tutta volant, balze, ricami e trasparenze barocche firmata Peter Dundas. Entrambe di spalle, abbracciate come due sorelle, Emily Ratajkowski sembra voler dire: "Sì, il mio vestito è ispirato a quello di Bella dello scorso anno, e ne vado fiera". Emily e Bella hanno deciso di spingere un po' più in là l'asticella della provocazione lanciandosi in un ballo scatenato in cui si sono concesse qualche palpatina hot a beneficio dei fan, divertendosi per tutta la notte.

Sul red carpet della kermesse personalità del calibro di Jessica Chastain, insieme a Will Smith e al Presidente di Giuria Pedro Almodovar (lo scontro tra i due è stato protagonista del primo giorno di Festival), passando per Susan Sarandon , Marion Cotillard, e moltissime altre.

Sia Emily Ratajkowski sia Bella Hadid sono state assolutamente all'altezza del red carpet: le modelle hanno sfilato in mezzo ai nomi più importanti del cinema internazionale con grazia ed eleganza catturando i flash dei fotografi, che hanno avuto occhi soprattutto per loro. La coppia più bollente del Festival di Cannes 2017 cosa ci regalerà nei prossimi giorni?