Belen Rodriguez si chiede: "perché mi sono rifatta le tette"

Eri già perfetta così!

Belen, che hai combinato? Perchè lo hai fatto?

"Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate, ma la domanda che mi pongo è 'Ma perché ti sei rifatta le tette?".

A quanto pare il nudo frontale deve funzionare dal punto di vista del marketing, visto che è almeno la terza volta che la show girl argentina la ripropone: prima di Andrea, Belen aveva pubblicato scatti simili sia con l'ex Marco Borriello che con Stefano De Martino poco dopo le nozze. La showgirl argentina si è mostrata leggermente rammaricata per aver subito un intervento che forse non era tanto necessario.

Ma il suo seno è al centro anche di un altro scatto: su Instagram la showgirl ha infatti condiviso una foto di quando era giovanissima, in costume da bagno durante una sfilata, col suo seno al naturale, prima di ricorrere alla chirurgia plastica. Nell'immagine postata Belen appare attraente come sempre nonostante non fosse ancora l'epoca dei "ritocchini", in un costume a pezzo intero estremamente sexy ed addirittura con un paio di occhiali. Giudicate voi stessi guardando il fisico mozzafiato in questa foto. Qualche settimana fa, su Chi, aveva già confessato: "Ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente".

La Rodriguez è una delle donne più desiderate in Italia, ma non sono poche le "frecciatine" che il popolo del web le ha riservato per essersi sottoposta ad un numero considerevole di interventi chirurgici.

Un piccolo ritocco alla mini lurex sui toni del rosa, di Amen: asportando la parte laterale che andrebbe portata allacciata davanti, a portafoglio, Belen Rodriguez ha ottenuto un capo sagomato e sgambatissimo.