Ariana Grande e altre star domenica in concerto a Manchester

Ariana Grande e altre star domenica in concerto a Manchester

La Grande offre biglietti gratuiti a tutti coloro che erano presenti al suo precedente concerto alla Manchester Arena funestato dall´attentato terroristico.

Gli spettatori che avevano assistito allo show conclusosi in tragedia meno di due settimane fa potrano beneficiare dell'ingresso gratuito. Hanno confermato fra gli altri la loro partecipazione anche Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Take That, Niall Horan degli One Direction, Miley Cyrus, Usher e Pharrell.

"Siamo orgogliosi di ospitare il concerto speciale benefico ´One Love Manchester´ domenica 4 giugno" si legge sul sito della struttura "un evento per onorare e raccogliere fondi per le vittime e le famiglie che sono state tragicamente colpiti dall´attacco di Manchester della scorsa settimana". Il concerto di beneficenza sarà ospitato nello stadio del cricket di Old Trafford, a Manchester, il Lancashire Cricket Club's Old Trafford, la cui capienza è di 50mila posti.

La giovane cantante italo-americana, idolo dei giovani, non aveva riportato danni dopo l'attentato e nel giro di poche ore aveva fatto ritorno in Florida in stato di choc. Promessa mantenuta e, infatti, poi ripartirà il suo Dangerous Woman World Tour: il 7 giugno è in programma la tappa di Parigi, poi si fermerà in Italia: il 15 giugno canterà al Palalottomatica di Roma, il 17 giugno al Pala Alpitour di Torino. Non consentiremo che queste (tragedie) ci dividano.