Argentina, Icardi e il Papu convocati in Nazionale

"Non sto lasciando il Siviglia per un altro club ma lo sto lasciando, se cosi' sara', per la mia nazionale, e' un cambio legato all'amore per il mio Paese. Ora la Federazione dovrà parlare col presidente del Siviglia per risolvere la situazione".

A Sampaoli sarebbe piaciuto rimanere al Siviglia e proseguire il cammino iniziato in questa stagione, ma la chiamata della sua nazionale è stata un sogno che diventa realtà... Sampaoli ha vinto la Copa America con il Cile nel 2015.

Il Celta Vigo ha infatti comunicato che Berizzo lascerà il club a fine stagione, quando il contratto in scadenza il 30 giugno non sarà rinnovato. "Adesso il momento è diverso e più consono a questa scelta".

Le porte della nazionale Argentina si spalancano per il Papu Gomez: dopo le continue esclusioni da parte di Edgardo Bauza, il neo ct Jorge Sampaoli ha deciso di convocare il fantasista dell'Atalanta per i prossimi impegni dell'Albiceleste. Ecco la lista completa: Romero, Guzman, Rulli, Mascherano, Mammana, Mercado, Otamendi, Salvio, Biglia, Banega, Lanzini, Paredes, Guido Rodriguez, Messi, Higuain, Joaquin Correa, Alejandro Gomez, Icardi, Di Maria, Dybala.