Anticipazioni Un posto al sole: il passato ritorna

Anticipazioni Un posto al sole: il passato ritorna

Un posto al sole, le anticipazioni le trame delle puntate di venerdì 19, lunedì 22 e martedì 23 maggio 2017 - "Tensioni fra Viola ed Eugenio" - Le anticipazioni basate sulle trame delle puntate di Un posto al sole, mostrano come Viola continui ad avere delle discussioni con Eugenio per avere preso con leggerezza la toxoplasmosi.

Il cuore di Marina la porterà a complicarsi non poco la vita, infondendo in suo marito Roberto il dubbio che la moglie gli stia nascondendo qualcosa, presentimento che vorrà valutare personalmente attraverso un pedinamento.

Nei prossimi appuntamenti con Un posto al sole su Rai3 vedremo che Ferri deciderà di partirà per un misterioso viaggio di lavoro lasciando sola Marina a casa ma in realtà l'uomo si troverà in viaggio insieme a Filippo per effettuare dei controlli di salute, la sua compagna però, ne approfitterà invece per lasciarsi andare alla passione con Matteo. Serena riceve una visita inaspettata. Silvia e Michele cominciano a collaborare per scrivere il seguito del romanzo, ma il sodalizio si rivela subito difficile. Ma ben presto si renderanno conto che non sarà del tutto facile portare avanti questa collaborazione. Le anticipazioni di UPAS mostrano che tuttavia Andrea ed Arianna intuiscono che a Silvia scrivere altri romanzi non interessa più.

Enriquez accusa ingiustamente Beatrice di aver passato delle informazioni riservate a Niko e lei ha un crollo emotivo. La realizzazione della campagna pubblicitaria per lo studio legale di Niko e Ugo si rivelerà piuttosto complicata... soprattutto per il povero Andrea! Beatrice, dopo la delusione con Enriquez, pare volersi riavvicinare a Niko, mentre Serena cerca un ingaggio teatrale per Claudio suscitando la disapprovazione di Roberto Ferri.

Le seguenti anticipazioni di Un posto al Sole riguardano le puntate in onda tra il 22 e il 26 maggio 2017 su Rai 3.

Venerdì 26 maggio. Angela torna in carcere, dove finalmente si inaugurerà il progetto di lettura...