Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: Emma lancia frecciatine a Stefano

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: Emma lancia frecciatine a Stefano

Stefano Zecchi è stato una piacevole sorpresa quando ha spiegato che i cambiamenti che il programma regala ai selfisti non devono fargli "montare la testa".

Già nella prima puntata, in onda su Canale 5 l'8 maggio, il ballerino di Amici ha avuto uno scontro con Tina Cipollari (ECCO PERCHÉ TINA PORTA LA PARRUCCA), la giurata che si è opposta all'accettazione del caso di una signora che, per via del lavoro nel settore delle pulizie, desiderava sentirsi bella e sicura di sé per un giorno.

Belen è stata voluta da Simona Ventura nel ruolo inedito di 'paladina del popolo'; il suo ex, Stefano De Martino, è stato arruolato ancora una volta come mentore della trasmissione.

Una settima sull'onda del gossip e del "calcio" per Stefano De Martino. Fin dalla prima puntata la 32enne ha fatto parlare di sé, visto che in studio era presente anche l'ex marito Stefano De Martino, al quale ha inviato una serie di frecciatine e provocazioni.

"Una donna ha bisogno di attenzioni", ha detto e la replica di Belen non è tardata ad arrivare: "Solo ora te ne accorgi", suscitando grazie a questa frase l'approvazione del pubblico abbastanza divertito. Le anticipazioni più succose riguarderebbero proprio la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, protagonista di una serie di battibecchi più o meno briosi.

Dal suo tatuatore a Torre del Greco Stefano solo poche ore fa si è fatto imprimere sul collo un angelo. De Martino ha ribattuto dicendo che non sempre bisogna ricorrere alla chirurgia estetica per migliorarsi.

A questo punto la Ventura, per emettere il verdetto definitivo, rivolge una domanda all'esperta per eccellenza, Belen Rodriguez:"Tu che dai molta importanza ai glutei, secondo te sono fondamentali anche in un uomo?" Che la showgirl sia stata infastidita delle gesta del furbo Stefano?