Annalisa Minetti e il racconto choc: "Ho rischiato di perdere mio figlio"

Annalisa Minetti e il racconto choc:

Dopo il primogenito Fabio, avuto dall'ex marito Gennaro Esposito, Annalisa Minetti è incinta del secondo figlio. Il siparietto è avvenuto al momento del suo ingresso in studio accanto al marito Michele Panzarin, in occasione dell'ospitata organizzata per la presentazione del suo libro "Io rinasco".

È stata ospite nel programma televisivo condotto da Barbara D'Urso, Domenica Live, e proprio nel corso della trasmissione tv alla quale ha partecipato insieme all'attuale marito, Michele Panzarin, la Minetti, che è anche atleta paralimpica, ha voluto ricordare quei momenti di difficoltà che l'hanno vista protagonista. Carmelita prova a metterci una toppa. "Mi ha raccontato un segreto e il mio microfono era acceso". Ascoltando con attenzione il video dello spezzone si sente chiaramente, prima delle risate felici di entrambe, che Annalisa Minetti dice a Barbara d'Urso: "Sono incinta". Ho rischiato di perdere il bambino perché sono non vedente' ha raccontato la Minetti. Lo scorso ottobre infatti, proprio la ruspante conduttrice napoletana, ha avuto modo di riprendere in diretta la celebrazione delle nozze tra la cantante e atleta paralimpica e il marito, fisioterapista nonché ricercatore scientifico in Tecnologie della Riabilitazione all'Università telematica San Raffaele di Roma.

Come se non bastasse Annalisa Minetti ha anche svelato che il suo avvocato insisteva nel dirle che potevano toglierle l'affidamento del figlio e che lei doveva dimostrare di essere capace di occuparsene.