Amici 16: secondo i pronostici, Andreas Muller è il vincitore preferito

Amici 16: secondo i pronostici, Andreas Muller è il vincitore preferito

Manca pochissimo all'attesa finale di Amici 16, in onda sabato 27 maggio in prima serata su Canale 5. Quindi una finale a due ma per due categorie.

Quindi anche un ballerino potrebbe vincere Amici.

Registrandosi al sito Wittytv.it sarà possibile votare, se registrati al sito, il concorrente preferito navigando sul sito e cercando la sezione televoto per Amici. Non sarà più un concorrente ad iniziare le sfide dirette ma i quattro superstiti si esibiranno tutti contro tutti sottoponendosi al giudizio del pubblico da casa. A contendersi l'ambito premio finale, oltre che il titolo di vincitore, sono due ballerini ovvero Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira e due cantanti ovvero Federica Carta e Riccardo Marcuzzo e stando a quanto emerso dalle prime anticipazioni sul web la sfida finale sarà tra un cantante e un ballerino. In realtà, la maggior parte delle previsioni sono cambiate con l'annuncio del cambiamento del regolamento della finale infatti quest'anno i super-finalisti saranno obbligatoriamente un cantante ed un ballerino.

A disputare la finalissima dovranno essere per forza un cantante e un ballerino.

Gli ultimi appuntamenti con Amici 2017 su Real Time proseguono: nella puntata del 25 maggio i finalisti della Scuola di Maria De Filippi continuano a lavorare per mettere a punto le prove del prossimo Serale durante il quale verrà decretato il vincitore di questa 16esima edizione. Il televoto verrà chiuso dopo che si saranno esibiti tuti e 4. Se i più votati dovessero essere entrambi i cantanti o entrambi i ballerini, passerà alla fase successiva solo il cantante o ballerino più votato e poi l'allievo dell'altra categoria. Cliccate qui per leggere il regolamento completo.

Mike è uno di quelli a cui la vita non ha mai regalato nulla.

Questa scelta è dettata dalla necessità di supportare, all'interno del talent, la categoria ballo che da anni non è riuscita a conquistare la vittoria del programma in quanto attribuita sempre al nome di un cantante.

Durante la puntata finale di Amici 2017 si potrà votare il vostro artista preferito al numero 4770002 tramite un sms e avrete la possibilità di dare fino ad un massimo di 50 voti. Di seguito, Mike Bird ha parlato pure di Emma affermando che con lei ha messo a fuoco le cose su cui puntare. Secondo le primissime indiscrezioni, in base a ciò che riporta Vanity Fair pare che Federica Carta abbia esultato dopo la sua uscita. Nonostante questo, rimane l'affetto e la volontà di risentire Marco Castoldi una volta fuori da Amici, esattamente come è successo anche a Thomas Bocchimpani: "Spero di incontrarlo presto e fare una bella chiacchierata". Ed intanto, Mike Bird sia su VanityFair che tramite TgCom24 ha smentito di avere una storia d'amore con Shady.