Amici 16, da Maria De Filippi ci sono Simona Ventura e Maradona

Amici 16, da Maria De Filippi ci sono Simona Ventura e Maradona

Partiamo dai personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport che faranno una capatina nello studio della trasmissione di Maria de Filippi nel corso della puntata in onda il 6 maggio: il primo sarà nientepopodimeno che Diego Armando Maradona, che rilascerà alla conduttrice un'esclusiva intervista riguardante la sua vita e la sua incredibile carriera da calciatore; insieme a lui, in veste di quinta giurata d'eccezione ci sarà la bravissima Simona Ventura, che a breve tornerà su Mediaset con la seconda stagione della trasmissione Selfie.

Il settimo serale rappresenta gli ottavi di finale per il talent: in gara sono rimasti sette concorrenti, per la precisione quattro della squadra dei Bianchi capitanata da Emma e tre della squadra dei Blu guidata da Elisa.

Eh sì, il super ospite del settimo Serale di Amici 16 - in onda sabato 6 maggio su Canale 5 - sarà niente meno che il grande Diego Armando Maradona! Sul palco di "Amici" due artiste internazionali: Amy Macdonald, che proporrà la sua hit "This is the life", e Lenny che si esibirà sulle note di "Hello".

Mike Bird, ad esempio, è stato pesantemente colpito dalle parole spese nei suoi confronti da Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato, 2 dei 4 giudici del talent che hanno polemizzato sul ragazzo e sul suo modo di cantare, tanto da farlo vacillare e pensare addirittura di lasciare Amici 2017. Invece di accogliere le critiche per migliorare è sembrato remarle contro: "Mi girano i cogl**ni, me ne andrei a casa, basta".

Ecco di chi si tratta... O la tensione gli giocherà un brutto scherzo?