Allegri: "Voglio restare alla Juve, mio futuro non dipende da finale Champions"

Allegri:

Credo che la Juventus sui rinnovi abbia attuato una strategia importante, per mantenere i propri campioni. Un commento su Totti?

Ultima conferenza stampa per Massimiliano Allegri prima della finale di Champions League contro il Real Madrid. So che a voi interessa. Al momento non ci siamo parlati, non ci parleremo fino alla finale.

"Perché nell'allenamento prima non aveva tirato il rigore". In attacco giocheranno Cuadrado, Dybala, Manduzkic e Higuain. Perché Mandzukic ha rinnovato prima della finale e io devo incontrare la società dopo la finale? Da parte mia, non mi sono mai posto il problema del contratto: "primo, perché ho ancora un anno; secondo, perché è bene così per me". Ho partecipato a questa serie di vittoria e la vittoria di Cardiff sarebbe il coronamento di questi 3 anni. Il futuro di Allegri è in bianconero. Io voglio rimanere però bisogna parlare, bisogna incontrarsi. Più che un singolo direi che è cresciuta la squadra nel complesso. GRUPPO IN CRESCITA - "Dybala e Higuain all'inizio facevano fatica a giocare insieme, ma era solo una questione di tempo".

Il contratto ce l'hai, la società ti vuole tenere e questi sono due punti fermi. "O penso a Barzagli, che con la Lazio l'ho visto fare uno scatto in cui sembrava lui un 20enne e l'altro uno di 36 anni". Quindi gli faccio un grosso in bocca al lupo per quello che sarà il suo futuro, per quello che deciderà, è un momento importante perchè alla fine qquando ogni giocatore arriva alla fine, o a un pezzo della propria vita lavorativa, e c'è da cambiare, è un passo importante. Ho un'idea abbastanza chiara ma non lo dico ora perché altrimenti vien fuori un pandemonio, ho un'idea chiara. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!