Alessandra Amoroso sposa Stefano Settepani: matrimonio in Puglia

Alessandra Amoroso sposa Stefano Settepani: matrimonio in Puglia

In effetti la possibilità che Alessandra si sposi è avvallata anche dall'agenda della cantante che dopo il trionfo dell'Arena di Verona con il Vivere a Colori Live ha concluso il tour concedendosi un'estate senza impegni musicali lunghi. La bellissima e bravissima cantante salentina starebbe per coronare il suo sogno d'amore.

In fondo se la cantante ha ritrovato la voglia di amare deve proprio ringraziare Queen Mary perché Stefano Settepani lavora alla produzione di Amici ed è proprio dietro a quelle quinte che i due si sono incontrati per la prima volta oltre un anno fa. Lei non ha mai negato di volere anche più di questo e di recente ha anche confessato di sentirsi pronta per diventare mamma.

La notizia è più che lieta e i fan sono già in febbrile attesa.

Nota, però, la location: Santa Cesarea Terme, a pochi chilometri da Lecce, uno dei borghi più belli del Salento. Ma all'orizzonte potrebbero esserci anche i fiori d'arancio con Stefano Settepani, nato a Milano nel 1976 ma stabilito a Roma alla corte di Queen Mary, con cui dovrebbe convolare a nozze in Salento molto presto. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia. "Lo vorrei tantissimo", avrebbe confidato la vincitrice di Amici Di Maria De FIlippi. "E non vede l'ora di intonare ninne nanne". L'Amoroso vorrebbe infatti dedicarsi appieno alla preparazione delle sue nozze.