Alessandra Amoroso si sposa: matrimonio in Puglia con Stefano Settepani

Alessandra Amoroso si sposa: matrimonio in Puglia con Stefano Settepani

Anche sui social, dove pur condividendo gioie e dolori con la sua "big family", non c'è nessuna foto che la ritrae con Stefano. L'Amoroso vorrebbe infatti dedicarsi appieno alla preparazione delle sue nozze.

La cantante pugliese Alessandra Amoroso pare abbia scelto una spiaggia del Salento per convolare a nozze con il fidanzato e produttore Stefano Settepani. Le voci sul possibile matrimonio hanno iniziato a circolare diverso tempo fa e queste potrebbero trovare conferma a breve. Del resto, la bella Alessandra non ha mai nascosto il suo desiderio più grande di famiglia e di maternità e ora, dopo che sua sorella Francesca l'ha fatta diventare zia di una bellissima nipotina, chissà che non sia arrivato anche il suo turno. Dovrebbero essere presenti circa 500 invitati, tra questi dovrebbero figurare Emma Marrone, con la quale la futura sposa ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, Maria De Filippi, Annalisa, Elisa e Gianni Morandi, con il quale la cantante ha lavorato nel programma "Grazie a tutti". Insomma, la cantante vive immersa in un mare d'amore.

Anche i meno gossippari però avranno notato la differenza d'eta tra i due: poco più che trentenne lei e 41 lui.

Alessandra Amoroso si sposa.

La 31enne, che aveva appena concluso il trionfale tour "Vivere a colori" con due date sold out all'Arena di Verona, aveva annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica e in molti hanno pensato ad un imminente matrimonio con il fidanzato Stefano Settepani.

E allora aspettiamo solo nuovi dettagli del matrimonio più gettonato dell'estate.