Xiaomi Mi 6 - la confezione rivela le caratteristiche delle due versioni

Xiaomi Mi 6 - la confezione rivela le caratteristiche delle due versioni

Non è una novità che Xiaomi abbia in serbo un nuovo top di gamma, capace probabilmente di dare del filo da torcere anche ai più blasonati LG G6 e Samsung Galaxy S8, in virtù di un prezzo sicuramente più basso dei flagship di LG e Samsung: stiamo parlando di quel dispositivo che si chiama Xiaomi Mi 6, e che potrebbe vedere la luce già a partire dalla prossima settimana. Stavolta però non abbiamo a che fare con delle foto che ritraggono il terminale, quanto invece con l'avvistamento delle presunte confezioni di vendita. Noi non vediamo l'ora che sia presentato, e voi? Il tutto sarà alimentato da una batteria da 4.000 mAh e mosso da Android Nougat. Due all'apparenza le versioni dei Mi 6 in arrivo da Xiaomi, una normale (scatola bianca) e una premium (scatola nera).

La doppia fotocamera posteriore dovrebbe utilizzare sensori Sony IMX362 da 12 megapixel mentre la batteria, nella versione Plus con schermo da 5,7 pollici, potrebbe arrivare a 4500 mAh.

In ogni caso bisognerà attendere la presentazione ufficiale prima di scoprire tutti i dettagli relativi al prossimo top di gamma cinese, ad oggi infatti manca ancora una data ufficiale.

Nel corso di uno streaming live, Lei Jun ha effettivamente confermato che Xiaomi Mi 6 arriverà ad aprile.