Wonder Woman: previsto un ottimo debutto al Box Office per il film

Wonder Woman: previsto un ottimo debutto al Box Office per il film

Dovevo raccontare la storia di questa meravigliosa bambina, del personaggio che arriva nel nostro mondo e potrebbero anche esserci dei pregiudizi su cosa potrebbe diventare in seguito.

Batman vs Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad avevano ricevuto delle previsioni che si attestavano rispettivamente a $158 e $98 milioni per il primo weekend di apertura.

"Zack Snyder stava facendo Batman v Superman mentre noi facevamo questo ma è stato molto utile circa la direzione che il film doveva prendere". Questo ha portato alla mia firma, perché ne so abbastanza di questi mondi e, a meno che non avessimo avuto un'idea condivisa, ci saremmo ritrovati a combattere per due anni, e chi vuole questo?

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. "Ero molto convinta del film che volevo fare".

"Non sono stata io a scegliere Gal Gadot ma mi sono sentita sollevata quando ho capito chi fosse". Ma poi mi sono resa conto che non avrebbero potuto scegliere un'attrice migliore. Insomma, guardatela Gal Gadot, quando sorride, o quando incontra qualcuno e stringe loro la mano. E' potente e bellissima, ma allo stesso tempo generosa e gentile.

In Batman v Superman, Wonder Woman è stata introdotta con l'ormai celebre tema musicale realizzato da Hans Zimmer e Junkie XL: "Il discorso del tema musicale è complicato perché quello che avete sentito si addice ad un personaggio adulto ed evoluto". Amo quella musica, ma dovevamo accoglierla come qualcosa di diverso. Lei è l'incarnazione di Wonder Woman. "Questa è la storia di una Diana che sta crescendo; non si può semplicemente scegliere una canzone adatta ad un bambino di 10 anni". Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (La teoria del tutto), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead).