Vodafone Happy, Nuova Iniziativa per i Clienti Vodafone

Vodafone Happy, Nuova Iniziativa per i Clienti Vodafone

Molto spesso gli utenti si lamentano degli operatori, che hanno offerte dedicate a clienti di altri gestori che eseguono portabilità ma ignorano le necessità degli utenti più affezionati.

Dal 10 aprile, infatti, l'operatore lancia "Vodafone Happy", un programma che premia i clienti che da più tempo sono fedeli a Vodafone. Una volta raggiunta una determinata soglia si potranno convertire questi sorrisi in premi che possono essere Gb per navigare in internet, sconti offerti dai partner Vodafone o accessori tecnologici.

Un euro corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno tre e dieci anni.

"Con il programma 'Vodafone Happy', Vodafone conferma il suo impegno nel consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso iniziative concrete", conclude Vodafone.

Per partecipare a "Vodafone Happy" sarà necessario registrarsi tramite l'app My Vodafone, il sito web, il numero di assistenza clienti 42626 o recarsi in uno store Vodafone.

Il bonus sarà di 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di tre anni, 200 per chi lo è da almeno tre e 300 per i clienti che lo sono almeno da dieci. I sorrisi accumulati con Vodafone Happy saranno visibili dall'app My Vodafone e potranno essere convertiti in vari premi.

Ricordiamo che senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, le curiosità di Vodafone Happy pubblicate qui, prima del 10 Aprile 2017, sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Parte integrante del programma è anche 'Happy Friday', l'iniziativa tramite cui tutti i clienti iscritti al programma 'Vodafone Happy' che utilizzano la applicazione My Vodafone, ogni venerdì, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull'applicazione, senza consumare i propri 'sorrisi'.