Vodafone Happy: al via nuovo programma che premia la fedeltà dei clienti

Vodafone Happy: al via nuovo programma che premia la fedeltà dei clienti

A partire dal prossimo lunedì 10 aprile 2017, l'azienda Vodafone lancia Happy, il nuovo programma che premia la fedeltà dei clienti del gestore per il tempo passato insieme. Una volta raggiunta una determinata soglia si potranno convertire questi sorrisi in premi che possono essere Gb per navigare in internet, sconti offerti dai partner Vodafone o accessori tecnologici.

I premi che verranno messi a disposizione con Vodafone Happy sono diversi. Un euro corrisponde a 10 sorrisi per tutti coloro che sono in Vodafone da meno di tre anni, 20 e 30 rispettivamente per chi vi è da almeno tre e dieci anni.

L'operatore telefonico rosso ha deciso di lanciare l'interessante iniziativa per premiare tutti i possessori di una SIM Vodagfone attiva, ricaricabile o in abbonamento, che desidereranno partecipare effettuando la registrazione tramite applicazione My Vodafone, o telefonando al numero di Assistenza Clienti al 42626 o ancorarecandosi direttamente presso un qualunque Centro Vodafone.

Parte del programma è anche "Happy Friday", l'iniziativa tramite cui i clienti iscritti al programma "Vodafone Happy" che utilizzano la app My Vodafone, ogni venerdì, riceveranno un regalo aggiuntivo da scoprire sull'app, senza consumare i sorrisi gia' accumulati. Lo spot, in onda dal 10 Aprile 2017 sui principali canali TV, digital e social, racconta brevi storie di vita quotidiana in cui niente rende i clienti più felici di "Vodafone Happy"...

Con il programma Vodafone Happy, l'operatore conferma il suo impegno nel consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso iniziative come le giornate di navigazione gratuita offerte ad esempio in occasione delle feste di San Valentino o della donna, tutto nell'ambito del programma "We CARE".