Veronica Cozzani smentisce lite con Stefano De Martino

Veronica Cozzani smentisce lite con Stefano De Martino

I protagonisti? L'ex coppia d'oro della televisione Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A detta di chi lo aveva ripreso, De Martino stava avendo un litigio con l'ex suocera argentina. Su sito Dagospia però è apparso il video che mostra parte del nervosismo di Stefano mentre è al telefono davanti alla stazione Centrale di Milano. Il 27enne avrebbe sbraitato contro la donna per quasi trenta minuti davanti la stazione Centrale di Milano, davanti agli occhi basiti del padre, a cui avrebbe lanciato persino la giacca di pelle per poter parlare (o meglio, urlare) più comodamente. Secondo i rumors il nome che continuava a gridare era Veronica, proprio il nome della mamma di Belen Rodriguez. Ma i ragazzi sono ancora molto scossi: questa, per loro, è stata una settimana molto difficile, in quanto l'accaduto ha influito sulle prove e sulla preparazione al serale.

I due si concederanno un romantico ballo e sfideranno Marcello Sacchetta e Elisa per decidere chi tra i binachi e i blu dovrà iniziare la gara.

I rapporti con la famiglia di Belen Rodriguez, quindi, e Stefano De Martino non sono del tutto idilliaci.

Quale sarà la reale causa di tanto trambusto?

La notizia ha immediatamente scatenato l'entusiasmo dei fans che, da quando il ballerino si è separato da Belen Rodriguez, sognano il ritorno di fiamma con la cantante salentina.

La risposta a queste domande si potrà dare con certezza solo guardando il programma Selfie - Le cose cambiano, in onda su Canale 5 a partire dall'8 maggio in prima serata.