Uomini e Donne, un nuovo cavaliere per Gemma in arrivo

Uomini e Donne, un nuovo cavaliere per Gemma in arrivo

Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè, nonostante tutto, Gemma Galgani non si è affatto scoraggiata e ha asserito di volere continuare a tentare perchè convinta che Firpo possa tranquillamente capitolare ai suoi piedi.

La Galgani in questi anni di notorietà grazie alla partecipazione a Uomini e Donne ha sempre mostrato di avere una grande sensibilità oltre che un pensiero per tutte le persone meno fortunate o a lavoro per loro.È proprio questa una delle caratteristiche che ha spesso fatto colpo sui cavalieri che in questi anni hanno deciso di corteggiarla a Uomini e Donne. Sarà servito il weekend pasquale trascorso insieme a far sbocciare nuovamente l'amore? Intanto però scopriamo come ha vissuto Gemma anche sui social queste ore in compagnia di Marco.

Da qualche settimana ormai sappiamo con certezza che Marco Fantini e Betarice Valli, una delle coppie più amate nella storia recente del Trono Classico, aspettano una bambina ma fino ad oggi l'ex tronista e la sua corteggiatrice preferita non avevano mai voluto svelare il nome.

Buona pasquaaaaa! Tanti auguri affettuosi a tutti voi... Il corteggiatore ci rimane molto male, ma prende atto della decisione e va via.

A giudicare dalle parole della dama lei questa Pasqua l'ha passata in compagnia di una persona a cui vuole bene e immaginiamo che si tratti di Marco. Tra i due, il primo che dovrebbe concludere il proprio percorso sul trono di Uomini e Donne dovrebbe essere Luca Onestini, rimasto con le sole Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo. Giulia Latini, invece, salvo colpi di scena, non dovrebbe più tornare in trasmissione. Bacini e buona giornata! Si volta pagina e si passa a Desirée, esterna con Mariano che le chiede alcune delucidazioni sul suo ipotetico marito segreto.