Uomini e Donne trono over: Gemma in crisi

Uomini e Donne trono over: Gemma in crisi

Nella puntata di oggi venerdì 14 aprile del trono over, si parlarà dei ripetuti tentativi di Gemma nell'impresa di riconquistare Marco. Sossio Aruta e Mauro si sono trovati al centro dello studio davanti a Sabrina e Lisa. C'era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti.

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Ma che cosa avrà fatto di così speciale per fare innamorare la bella Graziella?

Ascoltando le voci che fluttuano negli ambienti prossimi alla redazione di Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini, il cui trono è giunto a una svolta dopo l'arrivo di Cecilia Zagarrigo, sembra vicina. Ma a esprimere un commento è stato anche Giorgio Manetti, ex flirt della Galgani a cui Maria De Filippi ha chiesto un opinione.

TV-Uomini e Donne è andato in vacanza per la Pasqua e per la Pasquetta, ma per Tina Cipollari potrebbe esserci un nuovo progetto televisivo all'orizzonte: dopo l'abbandono di Chicco Nalli a Detto Fatto a causa di un litigio con Caterina Balivo e lo staff, l'opinionista potrebbe tornare a fianco del marito in una nuova trasmissione. I fan di Uomini e Donne hanno iniziato ad attaccarlo, prendendosela con lui per il costo. Rosa pare quasi in procinto di denunciare l'opinionista, e i fans si chiedono perché Gianni sia così ostile verso Rosa, ottima anche a livello di ascolti e share.

Toscana, biondissima e con numerosi tatuaggi, Ginevra è già nota alla cronaca rosa per aver avuto una relazione con Niccolò Bettarini, il figlio nato dal matrimonio fra la conduttrice Simona Ventura e l'ex calciatore Stefano Bettarini. Si accende una discussione con Tinì Cansino che punzecchia Giorgio e gli dice che sembra un po' geloso.