Uomini e donne oggi: ultima registrazione del trono classico e anticipazioni

Uomini e donne oggi: ultima registrazione del trono classico e anticipazioni

Da quando la sua storia d'amore con Gemma Galgani e i continui battibecchi con la dama storica del trono over di Uomini e Donne si sono conclusi, Giorgio sta perdendo spazio all'interno della trasmissione.

Nella puntata di Uomini e donne in onda il 6 aprile del Trono Over c'è stata una mezza rissa tra Gemma Galgani e Graziella.

Ecco tutte le anticipazioni e tutte le vicende che riguardano i quattro tronisti che, alla fine del loro percorso, dovrebbero scegliere la compagna e il compagno da portare fuori dallo studio di Uomini e Donne. Ci sarà un clamoroso ritorno di fiamma tra i due? Nascondono qualche segreto sulla reale natura del loro rapporto che non può essere rivelato?

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi per conoscere le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, oltre che le ultime notizie di spettacolo, tv e gossip. Soleil e Giulia non gradiscono affatto, al punto che la seconda dà al tronista dello stupido. Secondo Sperti, Nino non è mai stato interessato sul serio a lei, che invece avrebbe avuto nei confronti di lui un autentico interesse. La corteggiatrice gli dice subito che non pensava di tornare ma la situazione cambia ben presto e i baci non si risparmiano. "Quindi è inutile che mi chiediate se Desirée è sposata e se Rosa è fidanzata".

Rosa va in esterna anche con Luca e poi con Alex, con quest'ultimo che non ha gradito che sia uscita con Mattia anche se, dopo essersi spiegati, i due si abbracciano.

Infine va in onda anche l'esterna con Mattia, con lui che le confessa di essere molto geloso. Maria chiede ad Anna se è ancora interessato a Nino e se desidererebbe uscire con lui dallo studio, lei risponde di si, ma Nino non è dello stesso avviso di Anna. Maria De Filippi ci tiene però a precisare che le voci su Desirée si sono dimostrate infondate dal momento che il fantomatico marito della tronista non esiste. Prima esterna di Pietro con Rosa su una bella terrazza by night, lui si è ritrovato un po' nelle caratteristiche che lei cerca nel suo possibile uomo, non risparmia critiche a Mattia e a Luca che non trova abbastanza raffinato e, dopo un brindisi, le regala un libro con le più belle frasi di Osho.