Uomini e Donne: Lunedì 24 Aprile 2017 non andrà in onda

Uomini e Donne: Lunedì 24 Aprile 2017 non andrà in onda

Dopo il lungo weekend pasquale tra qualche ora andrà in onda la prima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne, e i colpi di scena saranno numerosi. Ma, una volta tornati in studio, si è scatenata una lunga polemica in quanto l'opinionista Gianni Sperti ha puntato il dito verso la coppia, asserendo che siano semplicemente falsi, tanto da fare andare su tutte le furie Rosa Perrotta, la quale ha respinto seccamente ogni accusa. La dama del trono over aveva molte aspettative da questi giorni da passare in compagnia con Marco convinta più che mai di poter conquistare il Firpo anche se la sensazione del pubblico a casa, e non solo, è quella che il cavaliere non abbia nessuna intenzione di farsi sedurre e profanare da Gemma.

La Galgani in questi anni di notorietà grazie alla partecipazione a Uomini e Donne ha sempre mostrato di avere una grande sensibilità oltre che un pensiero per tutte le persone meno fortunate o a lavoro per loro.È proprio questa una delle caratteristiche che ha spesso fatto colpo sui cavalieri che in questi anni hanno deciso di corteggiarla a Uomini e Donne.

Queste sono le parole sul social Blu divulgate da Gemma.

Buona pasquaaaaa! Tanti auguri affettuosi a tutti voi...

Luca Onestini e Marco Cartasegna si avvicinano alla scelta. Il corteggiatore ci rimane molto male, ma prende atto della decisione e va via.

I Bracchini hanno trascorso questo primo anno insieme fra progetti lavorativi e personali: il giovane influencer ha appena lanciato la nuova collezione estiva di Sonten, la linea di costumi che firma come direttore creativo, ed ha, recentemente, ricevuto anche il premio di Best Digital Influencer.

Ultimi momenti di questa Pasqua. stanno per finire anche queste feste! Che cosa ci portiamo dentro? Quando quasi non ci credi più.