Uomini e Donne: Giorgio Manetti parla della rottura con Gemma Galgani

Mattia non entra subito in studio perché rimasto molto male dall'atteggiamento della tronista che nella puntata scorsa ha dato (a suo avviso) poca importanza al loro bacio.

Ginevra Pisani, come tutte le ragazze della sua età, ama condividere foto su Instagram e gli haters non perdono l'occasione di attaccarla.

UeD news, nel corso della puntata di giovedì 27 aprile 2017 di Uomini e Donne ancora in scena il Trono Classico. Se non lo facesse verrebbe confermata la sensazione di molti, e cioè che Sperti ce l'abbia con Rosa, e patteggi invece per la bella Desirée. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. E voi cosa ne pensate?

Gemma Galgani è finita nel mirino di una signora che su Facebook ha puntato il dito contro la dama storica del trono over di Uomini e Donne. Questa è la prima effusione del trono di Desirée, vedremo se alla fina sarà Mattia la scelta.

Maria lancia un video che riguarda una coppia: si tratta di Alessia e Aldo, le immagini sono quelle della loro storia fatta di alti e bassi, fino alla bellissima lettera che gli ha scritto e alla ritrovata gioia di stare insieme e oggi annunciano una grande notizia: aspettano un altro bimbo. Si credono Dio. Maria crede di essere Dio.

Infatti, l'ex opinionista campana, ha dichiarato in una intervista a Novella 2000 che non le dispiacerebbe ritornare sulla sua poltrona a U&D: "Certo, se mi chiamano, bene, non dipende da me e non ho questo potere".

Per adesso nessuna replica da parte di Gemma Galgani che forse sta solo aspettando le telecamere di Uomini e Donne per dire la sua.

Maria e gli opinionisti spingono affinché Marco scelga subito, però il ragazzo vuole fare le ultime esterne dopo di che sarà pronto. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo un breve ballo, si passa poi a Marco che ha preso un'importante decisione: decide di mandare via tutte le sue corteggiatrici, rimanendo solo con Federica e Giorgia. Lei dice di iniziare a credere alle sue parole e lui risponde dicendo che se dovesse sceglierlo dovrà essere perché le piace a 360° gradi.