Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo tornano insieme?

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo tornano insieme?

C'è grande attesa e curiosità sugli ultimi sviluppi delle vicende sentimentali di Gemma Galgani nella determinata (ri) conquista del suo Marco Firpo che nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha appassionato nuovamente i telespettatori e i sostenitori della dama torinose. La donna torinese era stata invitata, seppur in amicizia, a trascorrere il giorno di Pasqua a casa dell'uomo. Nelle ultime settimane la dama Gemma Galgani non ha nascosto il suo interesse per Marco, nonostante quest'ultimo abbia più volto ribadito di provare un'interesse amichevole per la dama, ma lei sostiene che tutto può nascere e per tale non demorde. Cosa sarà accaduto tra i due? Probabilmente lo sapremo nelle puntate di Uomini e Donne.

"Questa sera si va a dormire con un po' di felicità in più dopo aver trascorso questa Pasqua e anche con un po' di ciccetta in più dopo il pranzo di oggi".

Gemma Galgani su Facebook ha mandato numerosi messaggi ai suoi fan che rivelano che sta al settimo cielo. Intanto la dama sul proprio profilo Facebook ha espresso la sua gioia: "Buonanotte!"