Uomini e Donne: esterna di Desirée e Mattia

Uomini e Donne: esterna di Desirée e Mattia

Il trono di Cartasegna pare essere uno dei più brevi dell'intera storia del programma di Maria De Filippi.

Ginevra Pisani, come tutte le ragazze della sua età, ama condividere foto su Instagram e gli haters non perdono l'occasione di attaccarla.

Ha spiazzato un po' tutti ma sicuramente, soprattutto le donne, saranno contente di questo fuori programma inedito realizzato dall'ex ballerino Gianni Sperti.

Gianmarco Onestini, fratello del più noto Luca, attuale tronista di Uomini e Donne, si è fatto conoscere per aver criticato Giulia Latini la corteggiatrice di Luca nel dating show di Canale 5.

Riccardo la volta scorsa se ne voleva andare e Desirée gli ha chiesto di restare, in esterna le dice che si è sentito messo da parte, lei gli ricorda che il corteggiatore è lui e deve fare dei passi avanti, lui pensa che non si debba correre, così decidono di ripartire... e lei gli dà il bentornato. Molti telespettatori, infatti, sono convinti che le due donne seguano un copione ben preciso e che, in realtà, vadano d'accordo dietro le quinte. E voi cosa ne pensate?

Giorgio Manetti lo storico cavaliere di Gemma Galgani in un'intervista si scaglia contro una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne accusandola di aver sceneggiato la loro storia d'amore. Questa è la prima effusione del trono di Desirée, vedremo se alla fina sarà Mattia la scelta. Si credono Dio. Maria crede di essere Dio. Questo e molto altro nelle prossime anticipazioni del trono classico. L'ex coppia nata sul Trono Gay sono effettivamente tornati insieme o no?

Ma anche Federica va a casa di Marco, in quella di Milano, dove lui vive: la va a prendere alla stazione quindi le apre le porte della sua abitazione dove li aspetta il suo bassotto, il tronista non sa se fidarsi di lei ma i baci che i due si scambiano sembrano dimostrare il contrario! "Sono i fatti che contano non le parole". Luca Onestini è vicino alla fatidica scelta?