United-Anderlecht caccia alla semifinale Alta tensione per Besiktas-Lione

United-Anderlecht caccia alla semifinale Alta tensione per Besiktas-Lione

Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in Manchester United-Anderlecht, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di ritorno valida per i quarti di finale di Europa League. Proviamo ad azzeccare il pronostico. L'infortunio di Ibrahimovic? Non abbiamo visto Zlatan perché stavamo vedendo i rigori di Besiktas-Lione e lui non era con noi. Ibrahimovic e compagni partono dal vantaggio del pareggio per 1-1 ottenuto in Belgio, non è possibile però permettersi distrazioni che rischierebbero di essere fatali. La formazione belga ha eliminato ai sedicesimi lo Zenit, trovando il gol qualificazione al 90esimo in Russia mentre agli ottavi ha avuto vita facile con l'Apoel Nicosia. Nelle quote Snai, dunque, l'"1" è nettamente favorito, a 1,25, mentre per pareggio e segno "2" l'offerta balza a 6,00 e 12,00. La vittoria esterna dell'Anderlecht è quotata invece a 15,50. L'over della sfida viene pagato a 1.61, l'under va a 2.25. Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

Manchester Utd (3-5-1-1): Romero; Bailly, Shaw, Rojo; Valencia, Fellaini, Herrera, Pogba, Young; Mkhitaryan; Ibrahimovic.

Anderlecht (4-5-1): Boeckx; Appiah, Mbodj, Nuytinck, Acheampong; Bruno, Tielemans, Dendoncker, Stanciu, Chipciu; Teodorczyk.

Nella gara d'andata vittoria pareggio per 1-1 in Belgio. Anche se sulla carta la vittoria dovrebbe andare allo United, questa partita risulta molto difficile per la squadra di casa.