Un posto al sole, festeggiamenti e gaffe (puntata del 20 aprile)

Un posto al sole, festeggiamenti e gaffe (puntata del 20 aprile)

Ti ricordiamo che la visione dei nuovi episodi di Un posto al Sole è disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di RaiPlay.

I molti fan di Un posto al sole non riescono infatti a stare senza il programma e negli anni le puntate sono state costanti e soprattutto ricche di colpi di scena.

A casa Bruni la situazione diventerà più tranquilla?

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 17 al 21 aprile (la soap andrà regolarmente in onda anche a Pasquetta) svelano che la grande protagonista sarà Rossella.

Episodio assolutamente da non perdere quello di questa sera di Un Posto al Sole. Ecco tutte le anticipazioni della puntata in onda giovedì 20 aprile 2017.

Ornella e Raffaele sono al settimo cielo con la notizia della gravidanza di Viola dopo il falso allarme della gravidanza di Rossella e Patrizio ma questi ultimi senza volerlo commettono una gaffe facendo in modo di far sapere anche a Silvia e Michele della quasi gravidanza, loro che non ne sapevano nulla.

Rossella e Patrizio effettuano il test di gravidanza e decidono di coinvolgere anche i genitori di lui, Raffaele e Ornella. Silvia si è lasciata scappare che ci sarà il seguito del romanzo, ed ora non sa come dirlo a Michele, mentre Andrea ed Arianna si trovano a dover affrontare problemi economici. Invogliata dagli ottimi risultati di vendita, Lena Franchi propone a Michele di scrivere il seguito del suo romanzo d'esordio... quale sarà la reazione del giornalista? Per un attimo la stessa Giulia si renderà conto che suo figlio è turbato da qualcosa che lo ha ferito, ma successivamente una improvvisa telefonata distrarrà la donna la quale realizzerà che il passato a volte può tornare nei modi più assurdi e imprevedibili. Ma tutto potrebbe crollare come un castello di carte, dato che Susanna ha per sbaglio detto una parola di troppo.

Anticipazioni Un posto al sole, le trame della settimana da lunedì 17 a venerdì 21 aprile 2017 - "Niko e Susanna..."