Torino, la suggestione è Giuseppe Rossi

Torino, la suggestione è Giuseppe Rossi

Per Rossi potrebbe essere un occasione per rilanciarsi e magari riconquistare la Nazionale. Pepito non si è mai arreso di fronte alle sfide che la sua carriera sportiva gli ha messo davanti e ancora una volta è stato capace di rialzarsi, segnando una tripletta in Celta Vigo-Las Palmas 3-1, tornando ad iscriversi nel tabellino dei marcatori a distanza di sei mesi dall'ultimo gol. Adesso, però, ancora una volta si parla del piccolo attaccante nato in America e figlio del calcio moderno, senza patria né bandiera.

Giuseppe Rossi sta tornando quello di un tempo.

In questa stagione Pepito milita tra le file del Celta Vigo (in prestito dalla Fiorentina, contratto in scadenza a luglio). Se rientrasse in Italia sarebbe la terza avventura in Serie A, dopo quelle poco fortunate di Parma e firenze.

Idea Cairo: Pepito+Gallo per un attacco top - Rossi, nei pensieri di Cairo e di Mihajlovic prenderebbe il posto in rosa di Maxi Lopez e diverrebbe la spalla ideale per Belotti in un attacco a due in cui il 'Gallo' avrebbe un partner che lo completerebbe. Si tratta di Giuseppe Rossi, attaccante talentuoso ma che a causa di diversi infortuni seri non è riuscito a fare il salto di qualità definitivo.