Tina Cipollari ritorna a Pechino Express e lascia Uomini e Donne?

Tina Cipollari ritorna a Pechino Express e lascia Uomini e Donne?

Il più deluso è certamente Mariano Catanzaro, volto noto tra i corteggiatori perché si era già proposto in passato per Valentina Dallari.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 18 aprile e relativa al torno classico, Rosa Perrotta è stata criticata da Gianni Sperti per un video musicale che la vede protagonista con Fabrizio Corona. Per quei pochi che se lo fossero perso: Marco Firpo in puntata, durante una registrazione, aveva invitato ufficialmente Gemma a trascorrere i giorni di Pasqua insieme.

Dopo questo incontro Marco decide di portarla in esterna, lei accetta ma solo se sarà lui ad organizzare, Marco non ne capisce il senso e non accetta quello che legge come un ricatto, non si vedranno!

Rosa ha accusato Gianni di avere "grettezza mentale", di essere "ignorante" e addirittura di voler fare pubblicità all'autore del video e all'artista al quale è dedicato, mentre Gianni Sperti, attaccato dal pubblico, continua a sostenere vi sia una discordanza tra i comportamenti assunti per lavoro e quelli che invece si ostina ad assumere a Uomini e Donne assieme ai suoi corteggiatori. Poi si è parlato anche di Luca che ha ritrovato l'intesa con Giulia, ha discusso con Soleil e si trova benissimo con Cecilia. In realtà precisamente non lo sappiamo dal momento che non sono comparse foto, ma stando ai post pubblicati sul suo profilo facebook sembrerebbe di sì. No, Gemma Galgani è ancora certa che riuscirà a conquistare il cuore di Marco Firpo e non ha assolutamente declinato il suo invito di passare la Pasqua insieme. Ecco perché la rivalità con Mattia non se l'aspettava proprio.